Simca & Matra Sports Club

Nederlandstalig Simca, Matra, Talbot & Sunbeam Forum
Het is nu 17 jan 2018, 18:59

Alle tijden zijn GMT + 1 uur

Plaats een nieuw onderwerp Antwoord op onderwerp  [ 1 bericht ] 
Auteur Bericht
BerichtGeplaatst: 14 nov 2017, 07:34 

L'acquisto di scarpe a limitata edizione è complicato e non divertente come dovrebbe essere. L'aumento della violenza nella cultura della sneaker (persone sono state uccise per un paio di Air Jordans) hanno portato le aziende come Nike a lanciare prodotti ipad quasi esclusivamente sui canali digitali. Ma vendendo le scarpe Adidas Superstar Dames Wit da ginnastica su un sito web, o fare lotterie su Twitter, è venuto con le proprie sfide. Questo perché i rivenditori hanno iniziato a utilizzare bot, script automatizzati per computer, acquistare o prenotare coppie più velocemente di un essere Adidas NMD Mujer umano. Se non potevi inserire un indirizzo e un numero di carta di credito in pochi secondi, qualunque cosa ti aspettassi sarebbe stato venduto. Ma Nike potrebbe avere un'arma segreta contro gli strumenti di acquisto automatico: la realtà aumentata. La società ha iniziato a sperimentare la tecnologia in giugno durante il rilascio del SB Dunk High Pro "Momofuku", un modello progettato in collaborazione con il famoso chef David Chang. Nike ha reso disponibili le coppie attraverso la sua app SNKRS per iOS (mi dispiace, gente di Android), e l'unico modo in cui le sneakerhead potevano comprarle Nike Air Max Command Mujer stava usando una nuova funzione AR. Per sbloccarle nell'applicazione, dovevi andare alla pagina del prodotto, toccare un modello 3D della scarpa da tennis e poi punta la fotocamera del tuo smartphone in un menù del ristorante Chang di Fuku di New York. La tecnologia non è stata limitata a un menu fisico, in modo da poter accedere anche visualizzando il dispositivo in una versione web o con gli speciali poster SNKRS che Nike ha messo in su in NYC. AR è tutto basato sulla miscelazione di oggetti digitali con il mondo reale, e questo è stato un ottimo modo per mostrare come vendere prodotti. Più Nike Air Presto Femme importante (e forse inaspettatamente), AR è diventato lo strumento perfetto per Nike per combattere i bot, poiché l'esperienza richiede un'interazione fisica con gli acquirenti.

?E sembra che stia pagando. Solo poche settimane fa, il Nike Air Max 90 Dámské Růžové presidente della Direct to Consumer Business di Nike, Heidi O'Neill, durante la conferenza sul codice Commerce di Recode che portava la tecnologia a SNKRS "è arrivato molto vicino all'eliminazione dei robot e alla ricerca della sneaker [vicino] a un fiera [come] è ovunque nell'industria ". In realtà, l'esperimento si è rivelato talmente bene che Nike ora intende utilizzarlo in modo più ampio. Di recente ho avuto la possibilità di provare una delle ultime esperienze AR in SNKRS, che utilizza componenti di geolocalizzazione per attirare folle in un luogo specifico - a la Pokémon Go. Come parte di un Adidas Superstar Dam lancio iniziale di The Ten: Air Force 1 Low, una delle scarpe più attese del 2017, Nike ha dimostrato queste caratteristiche nel suo nuovo studio s23NYC a Manhattan, dove l'azienda sta sviluppando "innovazioni orientate a reinventare Nike Air Max 90 Femme Bleu la cultura e il commercio delle sneaker ". Insieme a SNKRS AR, questo include anche cose come SNKRS Stash (pensa: a scavenger hunt sans AR) e Shock Drop (una versione inaspettata). L'intera esperienza AR ha funzionato senza problemi; concesso, ero in un ambiente controllato con circa 20 altri giornalisti e alcuni influenzatori di social media. Per questa particolare demo, Nike ha pubblicato gli adesivi SNKRS per tutto il suo spazio s23NYC, che dovevi trovare per comprare The Ten: Air Force 1 Low. Una volta che ho trovato uno, ho tolto il mio iPhone, ho aperto l'applicazione SNKRS, ho trovato la Adidas Superstar Femme Bleu pagina del prodotto e ho quindi fatto clic sul pulsante "Avvia ricerca". Questo ha portato alla visualizzazione della fotocamera e, una volta che l'ho puntato sull'autoadesivo, è arrivata un'opzione "Sblocca ora" - insieme a un modello 3D Nike Air Max 2017 Femme della scarpa. Dopo di che, dovevo duplicare il controllo della mia dimensione, indirizzo e i dati personali della carta di credito erano corretti prima dell'acquisto. Questo è semplificato se le tue informazioni sono già memorizzate nel tuo account Nike. Nel complesso, direi che ci vogliono solo due minuti per completare il processo, dal momento in cui ho iniziato a cercare gli adesivi quando ho ricevuto il messaggio "Got 'Em" desiderato. Naturalmente, questo sarebbe leggermente diverso se fosse, ad esempio, nel Central Park, ma Pokémon Go è l'esempio perfetto di come AR può lavorare bene in Nike Air Max 90 Herr grandi folle.

Mentre Nike stava ospitando i media nel suo studio di s23NYC, aveva una goccia casuale usando SNKRS AR a Chicago. Per scoprire dove si potesse attivare la funzionalità aumentata-reality, le sneakerhead dovevano guardare Nike Air Max 90 Donne Rosa un'immagine vaga di un luogo e indovinare dove fosse. Dopo che si sono presentati, Nike ha detto che la scarpa ha venduto in meno di 20 minuti. Andando avanti, Nike intende portare esperienze come queste in più città in tutto il mondo. Nike Chief Digital Officer Adam Sussman ha detto a Engadget che l'azienda non ha creato queste funzionalità con l'uccisione di strumenti di acquisto automatico in mente. Tuttavia, questo è stato un sottoprodotto positivo di sperimentare nuove tecnologie. "Siamo molto focalizzati sulla sicurezza e sulla stabilità. Ogni volta che abbiamo un rilascio, siamo incredibilmente Nike Air Max 95 Femme concentrati sulla limitazione di qualsiasi tipo di attacchi bot", ha detto. "Ma ci spostiamo anche verso un mondo di servire i consumatori uno a uno, [e] che combatte naturalmente gli attacchi di bots perché ora stiamo iniziando a Nike Air Max 90 Dam Svart sviluppare relazioni individuali". Sussman, che ha lavorato presso le aziende di gioco EA e Zynga prima di unirsi Nike, ha affermato che in ultima analisi, l'obiettivo del suo team è quello di "portare le scarpe alle persone che vogliono [loro], non a robot o rivenditori".

Profiel  

Plaats een nieuw onderwerp Antwoord op onderwerp  [ 1 bericht ] 

Alle tijden zijn GMT + 1 uur